Il Trofeo Andrea Sandri al nostro Alex De Angelis

Si è svolta ieri sera nella cornice di Palazzo Pendaglia la consueta Cena degli Auguri di Natale del nostro Club cittadino Officina Ferrarese alla presenza del Presidente e Consigliere ASI Dott. Riccardo Zavati, il Presidente Onorario Giulio Felloni ed il Past-President Massimo Maiarelli.

Per l’occasione si è svolta la premiazione del Campionato Sociale che ha visto come vincitore il bravo regolarista estense Mauro Gessi, è stato consegnato quello che viene definito a Ferrara un pò come il “Premio alla Carriera del Motorismo Storico”, ossia il Trofeo Andrea Sandri che viene assegnato a colui che maggiormente nell’anno si è distinto per aver trasmesso la passione del motorismo, tramandando quello che è il nostro sport e la nostra cultura.

“Ha molti amici colui che divide con altri una grande passione – questo recita trofeo”, e per me è una grande emozione – afferma Alex De Angelis – ricevere questo premio davvero inaspettato; non ho fatto nulla di speciale se non veramente tramandare agli altri, agli amici, ai miei clienti e ai nostri piloti ciò che provo ogni giorno quando mi metto al volante delle nostre amate auto da corsa storiche. Per me è davvero un onore ricevere questo premio intitolato ad Andrea Sandri, un amico scomparso, che fin da quando ero bambino mi ha avviato e guidato verso questa splendida passione, grazie a tutti”.

N.M. x Promotor Classic