Al via i corsi di Sicurezza Stradale per le scuole ferraresi

Testimonial dell’iniziativa il nostro Alex De Angelis che oggi insieme al Sindaco di Ferrara Alan Fabbri e il Comandante della Polizia Stradale Marco Coralli hanno presentato l’iniziativa sul Listone di Piazza Trento Trieste, contornati dagli addobbi natalizi e dalla Fiat Ritmo che prenderà parte al prossimo Rallye di MonteCarlo Historique; una bella iniziativa a dimostrazione di come il motorsport possa essere a disposizione della sicurezza di tutti.

Ringrazio Alex De Angelis che metterà a disposizione di Ferrara la sua esperienza per un tema fondamentale: la sicurezza stradale. Un contributo importante che nasce dalla città per la città e un prezioso aiuto per i ragazzi. È per noi di grande importanza poter contare su un campione come lui per iniziative concrete di prevenzione e di sensibilizzazione”.

Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri che oggi ha accolto in piazza della Cattedrale Alex De Angelis, pilota, istruttore di guida e già campione italiano di Rally che ha sviluppato una collaborazione con l’istituto Luigi Einaudi – presentata oggi – per portare i corsi di guida sicura nelle scuole.